Forse sì riuscirebbe con un comando cambio gripshift?
Ad esempio qui:Il freno tech 3 due sarebbe propio l'ideale per me poi avendo due circuiti separati molto più sicuri se uno dei due freni si guasta ora il problema è dove si potrà acquistare secondo voi?
Caruccio ma mi sembra l'unica soluzione se voglio prendere un bici con freni a disco.
Per quando riguarda il cambio Di2 come funziona?
Grazie
www.outbraker.eu
Ho trovato anche questo che dite?![]()
OutBraker Homepage
Enjoy our anti-lock systems and braking power boosters developed for MTB / E-Bike and Road hydraulic brakes. Safe and efficient braking.www.outbraker.eu
Tu dici di montare una ulteriore valvola sul freno anteriore?
) in caso di panic stop, la difficoltà di regolare la pressione tra la leva che comanda il freno ant, e il freno post. quindi il rischio overbar è concreto, io ho risolto limitando (meccanicamente) il massimo potere frenante (freno anteriore) quello che stai pensando di fare tu è un miglioramento del "mio"
quindi massima prudenza quando si parla di freni.
www.outbraker.eu
Eccomi di nuovo,
Ho avuto un incidente in moto nel 96 e per questo ho il braccio destro paralizzato causa lesione nervi.
Fino ad ora ho usato mantainbike con sistema frenante a cordini e su questi avevo montato una leva freno con doppio cordino ed era molto facile regolare i due freni in modo da non far bloccare quello anteriore.
Ora volevo passare ad una mantainbike migliore biammnortizzata con freni a disco e per questo mi sto documentando come sistemare in modo coretto e affidabile i freni.
Leva doppia hope duo ordinata a giorni arriva poi ho il mio rivenditore di fiducia e con lui sceglieremo la bici adatta a me.
Ritornando alla regolazione del freno anteriore dici di montare un ulteriore valvola di regolazione come questa? Per far sì che in casi particolari non blocchi del tutto la frenata evitando ribaltamento o scivolate?
Quale è la differenza fra le 4?Single archivos - Outbraker | Safe anti-lock braking
www.outbraker.eu
Grazie loris