Info attacco manubrio o reach manubrio

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
741
602
0
Visita sito
Se devo cambiare manubrio e passo da un reach da 70 a 80 sarebbe l equivalente di aumentare 1cm.l.attacco manubrio?
Più o meno…e non in tutte le posizioni, io spesso giro con il palmo appoggiato sulla curva o sull’orizzontale in quel caso sei un cm. piu’ lungo se allunghi la pipa.
mentre se viaggi con le mani sulle leve coincide fatto salvo per inclinazione eventuale dell’attacco manubrio.