Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Più o meno…e non in tutte le posizioni, io spesso giro con il palmo appoggiato sulla curva o sull’orizzontale in quel caso sei un cm. piu’ lungo se allunghi la pipa.
mentre se viaggi con le mani sulle leve coincide fatto salvo per inclinazione eventuale dell’attacco manubrio.