Manettini e freni vanno montati in modo che a seguito di una caduta possano ruotare sul manubrio, in modo daq non romperli o causare danni al telaio.ciao a tutti a seguito di una caduta quasi da fermo e (DA) idiota per superare una radice il manubrio, della mia nerve mr 9 (telaio alluminio), sbatte contro il tubo superiore ed il manettino del cambio mi regala questo: wlmailhtml:{170C0229-AD53-4CD4-8151...ageshack.us/photo/my-images/585/85156426.jpg/[url]http://imageshack.us/photo/my-images/585/85156426.jpg/[/URL]
ho già contattato annalisa (dell assistenza canyon) per sapere, anche se a pagamento, mi potesse essere sostituiro il telaio dato che la bici ha 1 mese e 307km!!!
voi che dite è sicuro? sn tranquillo ed è solo estetica?(anche se mi piange il cuore ogni volta che lo vedo) o posso aver indebolito il telaio?(telaio che a mio dire si è abbozzato un pò troppo per la minima botta che ha preso... ma questa è una mia impressione!)
grazie per le info![]()
Io causai una bozza in fondo all'obliquo impattando su un tubo di ferro. La bozza era 5 cm x 1 cm e fonda mezzo cm. La bici è durata quanto doveva durare. Vero è che la tua bozza ogni volta che sali in bici la vedi lì e ti rode. Secondo me ti conviene parlare con un carrozziere, che ci metterà un po' di stucco e vernice e ti chiederà al massimo 50/100 eu.