Ok grazie...
Aull'appennino sta nevicando di brutto....prima di sabato, bisogna andare...![]()
Questa è la neve di ieri a 600mt. (terrazzo di casa) Nel tardo pomeriggio si girava solo in Ciaspole...
Ok grazie...
Aull'appennino sta nevicando di brutto....prima di sabato, bisogna andare...![]()
Questa è la neve di ieri a 600mt. (terrazzo di casa) Nel tardo pomeriggio si girava solo in Ciaspole...
Franctrd, mettila d'apparte, anche in frigo va bene...poi la si tira fuori quando non nevica....![]()
Qualcuno sabato ciaspola al Falterona?
Dopo la nevicata di lunedi, è uno spettacolo....
Io purtroppo sabato lavoro...![]()
ci riprovo
![]()
![]()
![]()
![]()
... non mi dire che questa settimana non sei uscito nemmeno una volta?!?![]()
Secondo me, si.....ragassuoli, mi garberebbe andare sul cornaccio sabato anche a costo di trovare della pappa, secondo voi ci si fa a partire con gli sci da spignana o poco più in su?
Trincia, sei stato sul cornaccio???... non mi dire che questa settimana non sei uscito nemmeno una volta?!?
ragassuoli, mi garberebbe andare sul cornaccio sabato anche a costo di trovare della pappa, secondo voi ci si fa a partire con gli sci da spignana o poco più in su?
vedo solo ora, no era troppo caldo sabato per il cornaccio, siamo tornati di nuovo a renaio per l'altaretto ma ci siam fermati sui diaccioni per la neve troppo ballerina. In compenso "siamo" tornati sci ai piedi fin sopra il tetto della macchina droppando da sopra la casina della fermata dell'autobus di renaio. Quel siamo probabilmente non è condiviso dal compare ciaspolatore/snowboardista che ha faticato non poco con quella neve liTrincia, sei stato sul cornaccio???
Hai qualche notizia in merito???
Domani, ho giornata libera....![]()
eh eh la gente che gli puzza la vita non manca maiNon entrato nel canale centrale, sembrava un pò carico, anche se qualcuno l'ha fatto![]()
Ieri Cimone da Capanna dei Celti, neve "didattica" di tutta un pò, lastroni spazzolati dal vento sopra i 1900(i rampant avevano il suo lavoro), crosta non portante "agguanta caviglie"a 1700, farina 00
fino al rientro.
Non entrato nel canale centrale, sembrava un pò carico, anche se qualcuno l'ha fatto![]()
Avete fatto bene, versanti a sud, crostone....vedo solo ora, no era troppo caldo sabato per il cornaccio, siamo tornati di nuovo a renaio per l'altaretto ma ci siam fermati sui diaccioni per la neve troppo ballerina. In compenso "siamo" tornati sci ai piedi fin sopra il tetto della macchina droppando da sopra la casina della fermata dell'autobus di renaio. Quel siamo probabilmente non è condiviso dal compare ciaspolatore/snowboardista che ha faticato non poco con quella neve li![]()
Maledetta crosta da rigelo....ah ah si ieri c'era anche un mio amico con un corso, e me lo ha sconsigliato...
Stamani invece volevo andare sul libro aperto, da bellagamba, sono arrivato li, ma era tutto dentro le nuvole (che poi non si sono spostate)
Allora, visto che ero solo, quale miglior occasione per far un pò di gamba..
son tornato a pian di novello, salito la beatrice, poggione, cresta e campolino, sceso dalla rossa, ripellato, salito al lago nero, passo della vecchia , sceso dalla pista della discordia, orto botanico, ripellato tornato a campolino, cresta poggione beatrice e casa....
Ora sono un pò cotto....
Ma giornata spaziale.
Neve: ciò che è esposto a nord , ancora non è trasformata...a sud tutta crosta...
Giovedi rinevica....