quanto sei scemoCosì brutta non ti ci avremmo voluto! E poi sei anche anziano!



quanto sei scemoCosì brutta non ti ci avremmo voluto! E poi sei anche anziano!
no ti rispondo perchè siamo sotto le feste e si deve essere più boni e poi sei del '59...comunque bellino teanche dal vero![]()
anche le tue non sono maleSarò ripetitivo ma queste foto più le guardo e più mi piacciono, grande nencio...ti sei superato!!!!!!!!!!!
Aspettiamo la neve
Per ora la vedo buia, almeno fino ai primi 3-4 giorni del nuovo anno...Ma verrà sull'Appennino?
Per ora la vedo buia, almeno fino ai primi 3-4 giorni del nuovo anno...
Ma che rubate sono nuove di pacca prese per sbaglio direttamente dall'importatore. Sono ok fino a 75 kg ed hanno tutte le chiusure a cricchetto migliori di quelle a tirare con il lacciolino che sono le 205.
Compra e soprattutto spendi per la laurina che avrebbe necessità anche di una bella bike.
Renzo ®;3544017 ha scritto:Io non ho mai provato le ciaspole, ma oramai sono abbastanza avvezzo all'uso dei ramponi, tanto che i miei fra un po' finiranno nel museo storico dell'alpinismo da quanto sono vecchi![]()
Ho visto le foto del Falterona e vedo che la zona è molto bella, ma vorrei lo stesso consigliarvi due percorsi che secondo me sono daffavola, in quanto ci permettono di stare anche per lunghi tratti fuori dal bosco.
Troverete info dettagliate e tutte le foto su [url]www.puntaquesta.it[/URL]
Il percorso che ho scoperto di recente è quello che va dalla Valle del Sestaione al Lago Nero ed all'Alpe Tre Potenze, sebbene la salita alla vetta dell'Alpe possa risultare un po' impegnativa per chi non ha molta pratica, il solo fatto di arrivare al Lago Nero è fantastico.
Ecco alcune foto: FOTO[url]http://www.puntaquesta.it/foto_alpe3potenze_28feb09.html[/URL]