ok, la legge non ammette l'ignoranza...ma per le autorità competenti questo nn vale???????
la legge non ammette ignoranza quando c'è ed è -abbastanza- chiara..... in questo caso....uhm..... la chiarezza....... eh...... questa sconosciuta.........
@muldox.... ti porti un compasso, un goniometro, la cordella metrica e ogni venti metri ti fermi e misuri la pendenza....... semplice no??????



se fai la discesa fino in fondo (praticamente quasi ad Arco) giu' c'e' il cartello di divieto alle mtb.ci ha spiegato un signore che abita li che hanno chiuso il sentiero perche' nella curva a gomito i sassi finiscono sul tetto di quello che abita sotto
noi siamo scesi lo stesso... se le cave sono quelle dove sono passato io (sentiero della maestra?) il posto e' spettacolare. bel video complimenti.


