Avete fatto bene a non venire alle basse di Narbona... Proprio un brutto posto con una discesa brutta brutta, uh si troppi tornanti su di un tappeto di foglie nel tratto finale: che schifo 


Avete fatto bene a non venire alle basse di Narbona... Proprio un brutto posto con una discesa brutta brutta, uh si troppi tornanti su di un tappeto di foglie nel tratto finale: che schifo![]()




Golosone!! So benissimo che la discesa doveva essere goduriosissima!
Se tutto va bene ci si vede alla gita di Conca Cialancia!![]()
Ma come diavolo hai fatto... probabilmente perchè sono riuscito a tenermi il cervello acceso.
?
Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro Ma come diavolo hai fatto?
Bravi, passaggio al rifugio, pranzetto, qualche tipa che prende il sole...![]()
Ma come diavolo hai fatto?
Bravi, passaggio al rifugio, pranzetto, qualche tipa che prende il sole...
Dopo infinite insistenze ho trovato compagno per Bicocca-Battagliola, ora non vi stresso più
Partenza relax, 8:30 da Torino, in sella alle 10:15. Ritorno alle auto alle 19:00Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro
![]()

pistola, il link non funziona ma sa che stai banfando![]()



situazione neve?Ma come diavolo hai fatto?
Bravi, passaggio al rifugio, pranzetto, qualche tipa che prende il sole...
Dopo infinite insistenze ho trovato compagno per Bicocca-Battagliola, ora non vi stresso più
Partenza relax, 8:30 da Torino, in sella alle 10:15. Ritorno alle auto alle 19:00Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro
![]()
Per forza! Avrà messo il link alle foto delle tipe che prendevano il sole all'Amprimo e poi l'ha tolto!

Ma come diavolo hai fatto?
Bravi, passaggio al rifugio, pranzetto, qualche tipa che prende il sole...
Dopo infinite insistenze ho trovato compagno per Bicocca-Battagliola, ora non vi stresso più
Partenza relax, 8:30 da Torino, in sella alle 10:15. Ritorno alle auto alle 19:00Forse un po' troppo per il nostro allenamento, però il tempo ha retto ed è stato proprio un bel giro
![]()
Bicocca-Battagliolapistola, il link non funziona ma sa che stai banfando![]()

Niente neve.situazione neve?
Beh non VI manca tanto ai 50ussignur, la media era over 50.
![]()

Il Conte è ingessato alla mano sinistra...