Lascia perdere che non hai la gamba!![]()
Quì si stanno pian piano insinuando delle voci false e tendenziose, volte a destabilizzare il morale del biker anziano che però ogni volta arriva a destinazione, anche se pesantemente insultato
, almeno nei pensieri, dai compagni d'avventura!! 
Beh, potrei partire con un'ora di anticipo.......no va, mi perdo


