domani andremo verso finale, zona melogno,
pensavo di fare una salita pedalata e una scarrozzata.
Mi sembra chiarissimo....è la proposta di Cicot
Te gusta?
Quasi quasi... a trasporti come siamo messi? Orario di partenza? Ditemi TUTTO!
domani andremo verso finale, zona melogno,
pensavo di fare una salita pedalata e una scarrozzata.
Mi sembra chiarissimo....è la proposta di Cicot
Te gusta?
Quasi quasi... a trasporti come siamo messi? Orario di partenza? Ditemi TUTTO!![]()
Domani forse riesco nel pomeriggio ad essere la, chiaramente senza furgone (spingere non mi dispiace)...oggi pomeriggio invece alle 15:30 sono al parcheggio e mi faccio un paio di discese in solitaria, se vi volete unire ci facciamo compagnia...
domani andremo verso finale, zona melogno,
pensavo di fare una salita pedalata e una scarrozzata.



uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDomani forse riesco nel pomeriggio ad essere la, chiaramente senza furgone (spingere non mi dispiace)...oggi pomeriggio invece alle 15:30 sono al parcheggio e mi faccio un paio di discese in solitaria, se vi volete unire ci facciamo compagnia...
FOTO di oggi!![]()
[..]
Comunque tu dici sempre che ti piace il tecnico lento
E ce n'era poco...![]()

...aspetta non avevo finito, lo smartphone si era incriccato
Comunque tu dici sempre che ti piace il tecnico lento, però mi pare che l'ultimo pezzo bello inclinato e scassato non ti abbia fatto tanto schifo, venivi giù bello allegro
Comunque a finale c'è di tutto. Ora però dovrebbe iniziare a far bello per cui non siamo più costretti a spostarci tanto per fare un giro da 1000m. Speriamo![]()

Intanto io fino al primo maggio sono in ferie... e il tempo fa schifo!![]()
Ah ecco di chi è la colpa!!
Comunque ieri 40 km e 1000m D+ salita al Braida e discesa dal sentiero dei Principi e altri "tagli" vari fino ai Laghi di Avigliana e rientro a S.Ambrogio. Chiaramente tutti fatti sempre in ottima compagnia!!



E debbo dire che nonostante non conosca ancora bene la nuova mtb sei andato alla grande, sia in salita che in discesa!!
Alla prossima gita!![]()
Grazie Luke! Troppo buono!
Chissà se tra domani e dopodomani riusciamo a fare un altro giretto....
domenica pomeriggio tempo permettendo volevo fare un giretto a superga..tanto per variare dal solito giro alla chiesetta...qualcuno conosce un sentiero fr/dh?