Ho appena scoperto che ieri giu dallo UA sono sceso col disco posteriore allentato!! 


Notavo un leggero gioco a bici ferma e freno tirato...così ho scoperto il danno!
C'era una torx non solo allentata ma proprio fuori un bel po e le altre si erano allentate di conseguenza.
Mi sa che nonostante il frena filetti, i dischi sono da controllare ad ogni uscita
Secondo voi esperti è tutto normale?



Notavo un leggero gioco a bici ferma e freno tirato...così ho scoperto il danno!
C'era una torx non solo allentata ma proprio fuori un bel po e le altre si erano allentate di conseguenza.
Mi sa che nonostante il frena filetti, i dischi sono da controllare ad ogni uscita

Secondo voi esperti è tutto normale?


:-? eh eh eh 
ma.....
