Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo della MTB, pratico questa disciplina da poco più di un anno. Mi piacerebbe organizzare un giro al Lago di Monastero (Chiaves), qualcuno di voi vorrebbe venire? Volendo si potrebbe fare già domenica (tempo permettendo) altrimenti il prossimo week...

Bene allora mi sa che per me che sono alle prima armi, i vostri giri sono un po' troppo impegnativi per adesso

