Ragazzi, per il ponte del primo maggio forse devo andare al di là del confine coi nostri spocchiosi "cugini", a Mentone: qualcuno sa se ci sono dei giri furbi da fare in bici?
Avrebbe senso portarsi dietro la bici?
[url]www.vttour.fr[/URL]
[url]Www.singletrack.fr[/URL]
Volendo, puoi calare fin sul porto di Montecarlo dove avrai attraccato il tuo panfilo

ps. Il giro piu bello è il Grammondo, tutto a confine ita-fra


per far multe e tappare buchi di bilancio (anzichè quelli sulle piste ciclabili), anche se qui a tappare 4 miliardi di debito hai voglia a multare ciclisti perchè non passano sulla ciclabile :-p