In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.175
125
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Alla fine niente bici.
Com'è andata?

No comment... un giro solo perchè il giovane era fuori forma e non ce la faceva a salire... e l'ho sverniciato pure in discesa, fai tu! :smile::smile::smile:

Ah, abbiamo fatto il giro "col trucco", lasciando la macchina alla chiesa e risalendo per il sentiero a spinta ( ci abbiamo messo 13 minuti perchè lui era senza forze e c'erano un paio di alberi caduti). Secondo me ne vale la pena, ci si leva quel tot di metri di dislivello in discesa su asfalto e si fa prima... La prossima volta voglio fare due giri cronometrando i tempi, uno con taglio su sentiero e uno lungo su asfalto :-)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Pogno è divertente, ricordo di avere fatto circa 50 km e 1500 m di dislivello, stanco ma divertito. ma pensavo che in questa stagione fosse molto fangoso, invece era asciutto?


non c'era polvere ma sulla ps3(secondo me la piu bella) nelle 2 varianti canalone e no solo fango in un pezzo lungo 30mt, invece nelle altre 2 che scendono dall'altro versante la parte alta cera un po di fango, ma diciamo che se si e' abituati alla collina il fondo era buono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo