In bici sulla Via della Seta-Presentazione LECCO

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Sperando di non infrangere alcuna regola,nel qual caso mi scuso subito con l'amministrazione,
ho piacere di invitare tutti gli amici lombardi del forum alla presentazione di:

OTKUDà-IN BICI SULLA VIA DELLA SETA Gingko Edizioni che si terrà il:

20 SETTEMBRE h 16:30
SALA AFFRESCO DEL PALAZZO DEL COMMERCIO DI LECCO


La presentazione è inserito come evento del festvial di culture e viaggi
[URL="http://www.immagimondo.it"][URL="http://www.immagimondo.it"][URL="http://www.immagimondo.it"]www.immagimondo.it[/URL][/URL][/URL]


2zdujia.jpg


Mi fa piacere coinvolgere questo forum, perchè è anche grazie alla pazienza di tanti di voi, che anni fa un ciclista della domenica ha acquisito quelle minime competenze per poter conoscere il mondo su una bici.