Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magura Julie II 185\160... perfetti: zero manutenzione (pastiglie escluse, ovvio!) e frenata eccellente. Personalmente testati fino agli 84 km\h... magnifici...
io uso gli avid juicy 7 dal 2006... ho provato anche formula oro k18, hayes nine e stroker trail, the cleg dh e shimano xt... ma nessuno possiede la modulabilità e allo stesso tempo potenza di frenata come gli avid!!! sono stati i soldi meglio spesi finora!!! avid 4ever..
Questo sondaggio dovrebbe dare l'opportunità, a chi ha più bike con impianti diversi, di votare in modo multiplo.
Sulle mie bici, come impianto frenante, monto Shimano lx, con dischi da 160, e Avid juci 7, con dischi da 185.
Ciao.
Ho gli Hope M4... Spettacolari... Frenata super eccellente e molto modulabile...
Ti permette di fermarti in poco tempo senza farti dare il giro... Grazie a 4 pistoni non sforzi troppo le dita sulle leve e l'estetica è da panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!