Non potendo, sono fortunato ad avere sottocasa le montagne più belle del mondo o-o





Ma quando torna???

Sarei contento per te se tornassi perchè finiresti di mangiare quelle cose, ma vorrei che tu rimanessi la per continuare a sentire queste storieAppena il diretur mi invia il biglietto di ritorno
Nel frattempo mi sto dilettando in un nuovo gioco con dei simpatici locali
![]()




.....straordinario!!!!!!!!! anch'io sono stato in Vietnam....paese incredibile dalle mille sfaccettature....ho visto e fotografato carne di cane in vendita nei mercati di Sapa....impressionante!!!!