@Waxmeat @struciapanza
Oggi sono andato con dei conoscenti al bikepark di Oberammergau, un bike park piccolino in Baviera. Non mi è piaciuto, troppo tecnico, quasi solo trail "scassati" con radici a non finire su cui non puoi andare veloce ma divertente per chi piacciono le radici e i percorsi tecnici.
Ovvio che sono caduto sull'unico salto grande che ci stava perchè delle radici non ne potevo più ma posto qui prchè la caduta non si vede
Qualche graffietto e il polso destra andato a farsi benedire. Il kicker era di circa 2,3-2,4 m. Arrivato troppo veloce![]()
Vi metto 2 foto, poi carico il video che mi ha mandato chi ha filmato e che non si deve bene perchè in lontananza. Ora mi conoscono anche là![]()
Vedi l'allegato 281938
Vedi l'allegato 281939
Vedi l'allegato 281940
... Cosa non si fa per 10 secondi di gloria nella compilation di cadute del direttore
Vero @Koroviev??
Tutto ok per il resto?


Ti capisco... Io dopo aver misurato due volte il suolo a s.martino di castrozza ho rinunciato alle radici per il 2019....meglio quelle belle autostrade spianate stile Livigno



...sai che non si era accorto nessuno...