http://www.giscover.com/tours/tour/display/8182
ecco il mio giro odierno...
che bravo oggi ho messo anche i wp
e bravo l'aleda che si è già fatto il giro!!

http://www.giscover.com/tours/tour/display/8182
ecco il mio giro odierno...
che bravo oggi ho messo anche i wp

e bravo l'aleda che si è già fatto il giro!!
![]()
oggi eupilio-longone-zoccolo-salute-crash-ritorno per asfalto con la bike di seven che si è rotto .
che jella !


purtroppo si ,
più tardi metto qualche video ,
le foto è meglio che le faccio fare a qualcun' altro

mi ha voluto abbandonare nel superenduro!!nnho più un socio
!!!cerca di guarire presto 3,5(seven)augurisi è all ospedale!!!in osservazione...mi ha voluto abbandonare nel superenduro!!nnho più un socio
!!!cerca di guarire presto 3,5(seven)auguri




perchè no!!!aggregati tu,,,nn sei una lumaca!!!e poi con la canyon!!azz...mi dispiace!!
ma che si è fatto? e soprattutto come?
matti non disperare...magari mi aggrego io!![]()

perchè no!!!aggregati tu,,,nn sei una lumaca!!!e poi con la canyon!!![]()

e si, le prime notizie sono di una vertreba......
vediamo se DavideIT riesce a passargli il busto...
Se ci metto che anch'io sabato mattina ho rischiato di brutto su un ponticello giù dalla Patrizi e sono intero solo grazie alle protezioni ( uno che mi vede in discesa pensa che mi debba buttare giù chissà da dove, comunque preferisco portare due kg in più in salita e farmi un po' ridere dietro per come sono protetto in discesa piuttosto che piangere io dopo
!!! Poi se deve proprio capitare ... Comunque per completare il tema "protezioni" raccomando vivamente (sono serio) , se non siamo già coperti per lavoro da una 24h, di fare almeno una buona e seria polizza assicurativa (!!)Che sta succedendo ?? Solo sf.ga ??

devi fare la visita e poi iscriverti ad una società!!infatti....l'ho detto tanto per ridere ma un'assicurazione i miei mi hanno già detto di farla...e visto il nuovo mezzo in arrivo stavo pensando che tanto per provare una garetta ma la sarei fatta volentieri!
tu che ne sai di più di me che si deve fare per poter partecipare ad una superenduro?![]()

Ma va...stai scherzando vero??!!e si, le prime notizie sono di una vertreba......
vediamo se DavideIT riesce a passargli il busto...
Ma va...stai scherzando vero??!!
Cazzo mi dispiace!! Non ho altro da aggiungere...io non cero, ma so per certo che non si scherza, o quasi si scherza per sdrammatizzare..
ma il bustino è taglia unica?