il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
scusate stavo coccolando la povera!!!ho dovuto dare una bella ingrassata a tutto!!!scricchiolava un pò!il bozzo è grande 1,5 x1,5 cm!mi girano le palle!!!volevo chiedere a qlc carrozziere che ha il tira bolli se si pùò sistemare!!è come il bozzo di una grandinata!:medita:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
49
Limbiate (MI)
Visita sito
scusate stavo coccolando la povera!!!ho dovuto dare una bella ingrassata a tutto!!!scricchiolava un pò!il bozzo è grande 1,5 x1,5 cm!mi girano le palle!!!volevo chiedere a qlc carrozziere che ha il tira bolli se si pùò sistemare!!è come il bozzo di una grandinata!:medita:

girerebbero anche a me
cmq secondo me un carrozziere che non sia una bestia lo fa tranquillamente.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
stavo pensando anche a un giro alternativo ,
eupilio-zoccolo-vicerè-mara-riella-caglio-sormano-lasnigo
e poi se cè nè ancora
ghisallo-madonnina-valbrona-canzo-eupilio
se stanchi
asso-canzo-eupilio
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.251
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
le ore 8 sono troppo presto per noi e cosi domani facciamo un "Frecce Gialle" con Sasso Cavallasco tranquilo in zona Como-Chiasso-Drezzo.
Partiremo verso le 10.
cartina (rupabiker)

@matti: se passi oggi a casa mia puoi portare domani la sella per pork...
voglio cambiare gli pedali, ma non ho la chiave...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.