http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2788486&postcount=1
per ora metto il prgramma...
per ora metto il prgramma...
allora domenica che si fa ?
cè qualcuno che si aggrega o ha altre proposte ?
non c'è più freno!!!


ma non hai appena preso i formula??
o ma allora l'idea delle magliette per il punt non la si fa più???

allora domenica che si fa ?
cè qualcuno che si aggrega o ha altre proposte ?




ho solamente una gamba un pò più lunga dell altra

@fausto tanti auguri!!!!
@seven esame passato a pieni voti anche se mi hanno detto che sono stortoho solamente una gamba un pò più lunga dell altra
![]()





ma ti danno anche la maglia e l assicurazione???anche a me.......la terza
bene adesso giu di allenamento!!
cmq l'iscrizione alla squadra del forum costa 80..la prox volta risparmia!![]()
ma ti danno anche la maglia e l assicurazione???

il mio completo è quello da dh!!!roba di marca!certo è obbligatoria l'assicurazione per fare gare...l'abbigliamento meglio lasciare stare, sono completi xc credo....però a caval "donato"...![]()






raga sono mortoooooooooo....12 ore in piedi a fare parcheggiare della cazzutissime macchine!
@pork per domenica non saprei....mi scoccia prendere in prestito la tua sx...se poi disgraziatamente la rovino?!![]()

me la sto sudanto la torque!!ma che ti sei messo a fare????
prima i vecchietti adesso le macchine......dai dai che manca poco!!
sono solo io che lavoro 9 ore in uno stuido e non becco un C***O??![]()




