http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/55486/cat/47
non starebbe male su un certo telaio.........
stò fabbricando una sorta di parasassi in carbonio!ho recuperato delle carene da corsa demolite e ne ho tagliato e cucito dei pezzi

non starebbe male no...ma non lo regalano.
eio nn sono geloso!!stò fabbricando una sorta di parasassi in carbonio!ho recuperato delle carene da corsa demolite e ne ho tagliato e cucito dei pezzi
![]()
stò fabbricando una sorta di parasassi in carbonio!ho recuperato delle carene da corsa demolite e ne ho tagliato e cucito dei pezzi![]()
GST giàssai ,



si le ho prese dal conti!28 euro o 22 nn ricordo!sono della geax,,,,,questo è lo spirito giusto!!!
gia che ci sei mettine un po anche come rivestimneto delle camere, almeno non buchi più!!ma poi hai trovato le fasce anti-foratura?
direi proprio di no! ho trovato la versione FR a 395 su ebay, con tanto di manettino del cambio...
http://cgi.ebay.it/TruVativ-HammerS...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
beato te!io invece alnb!!!!a lavoro nel boxGST giàssai ,
GambeSulDivano

non ingolosirmi ,
che io quest' anno ho già dato a sufficienza
e io no? stavo già premendo sul tasto compra, se non fosse la versione FR
cosa cambia ?
il peso ?

cosa cambia ?
il peso ?


magari la lunghezza delle pedivelle...
pablo quanto mai mi hai fatto vedere ebay......calmo devo stare calmo...![]()