seven nn ci sei mai!!!alt ragazzi non ho detto che vi bidono devo valutare se portare sto mio amico o no....al max veniamo tutti e due e se scoppia (cosa che farò anche io) torniamo indietro!dai mi organizzo lo sento e vedo....
pork se vuoi la mia pike chiedi puree senza problemi mi è appena tornata da amg se vuoi te la porto stasera......cosi vedo il mezzo...![]()
sabato vieni cosi in salita ti faccio provare la canyon!!!porto con mè la pompa cosi facciamo il sag per te e per tutti quelli che vogliono provarla(in salita
)




se volete proviamo ad anticipare, poi ci troviamo alle 9 e partiamo alle 9,30 come al solito.
