Pablo sai se lo faccio io come cazzo mi riduco!ragazzi, dopo aver visto questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=126757
posso solo dire una cosa.
Sarà il caso di rimontare le rotelle alle nostre bici...
perchè noi non sappiamo andare in bici
ALLUCINANTE

[size=-2]ma non ditelo in giro[/size]

...sti str dicono che la uso troppo violentemente!!! quindi non penso proprio che il conti me la prenda ancora...e invece io la prendo nel 
Se qualcuno va al Bike - Festival e incrocia lo stend di PROTONE