dopo aver cenato e lavato per bene e lucidata la canyon vado a farmi una bella doccia!!!mi ero talmente tanto abituato all acqua oggi che ora mi manca
(seven sei un gufo di mer..)grazie a tutti della compa splendida come al solito!COMPLIMENTI all aleda per il nuovo sentiero percorso oggi!!!è molto bello 

(seven sei un gufo di mer..)grazie a tutti della compa splendida come al solito!COMPLIMENTI all aleda per il nuovo sentiero percorso oggi!!!è molto bello 









che Aleda a evidenziato con un nastrino!

