mi sembra interessante per chi non è attrezzato
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/174996/cat/48/limit/recent[/URL]
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/174996/cat/48/limit/recent[/URL]
considerando che in bici non si va molto, proporrei per settimana prossima una notturna con ciaspole e bobb...![]()
no, la notturna era per la notte...Ma scusa, notturna con partenza alle 13.30?!?!? Io non ho ciaspole né bob, però mi piacerebbe tantissimo!!!!!!
,


colma di sormanoconfermo che io c'è, quindi dove si va?
non è il toc, devi tornare un pò fra noi per fare ripetizione culinaria...Ma, non si mangia con le mani...?
![]()

portatevi il gipunin che farà freddo.... ieri ho trovato un in mtb che scendeva per asfalto a piedi, allora da buon collega mi sono affiancato e gli ho chiesto se aveva problemi, mi ha risposto che aveva freddo e in bici non riusciva a scendere....
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/sormano[/URL]
in salita nessun problema, ma in discesa ci potrebbero essere dei pezzi veloci ed in ombra.... meglio avere roba in eccesso che in difetto, o meglio:Quindi consigli la maglia a maniche lunghe sotto il giubbino e l'antivento?
mèi avech roba che crèss che mia vegèn..
Azz... fà piu freddo quà... stamattina -9°C...in salita nessun problema, ma in discesa ci potrebbero essere dei pezzi veloci ed in ombra.... meglio avere roba in eccesso che in difetto, o meglio:mèi avech roba che crèss che mia vegèn..
ora siamo a -4

siRitrovo alle 13 a Eupilio ?
