cari ragazzi, confermate per domani sera?
dove? va bene il barro? preferite fare altro visto che probabilmente siamo solo in 3
chi? randy, pork ed io, altri?
l'ora? dopo le 19,30?
domani lavoro..
e sto fuori tutto il giorno vedrò solo domani dopo le 17 le conferme, o questa sera ovviamente..
dove? va bene il barro? preferite fare altro visto che probabilmente siamo solo in 3
chi? randy, pork ed io, altri?
l'ora? dopo le 19,30?
domani lavoro..
e sto fuori tutto il giorno vedrò solo domani dopo le 17 le conferme, o questa sera ovviamente..
, se il conizolo esiste ancora , se la muccapazza non colpisce , se il sandrone cia la spalla bionika , se il pork mi aspetta in salita , se il frafra mi rida la bike , e se i maya non hanno mangiato tutta la chianina io cè ....

purtroppo fare gli autoscatti con il telefonino.....

