Ciao!!!
finalmente ho dato un viso e un nome a degli alias che potevo solo leggere!
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi, e conto di essere - se gradito - con voi a sgambare il prima possibile!!
Per quel poco che ho interagito davvero simpatici e alla mano Aleda, Pork, Klaudio e Randy.
A presto
PS Sempre bello Scioscia: vista stupenda oggi, vento un po' noioso!!
finalmente ho dato un viso e un nome a degli alias che potevo solo leggere!
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi, e conto di essere - se gradito - con voi a sgambare il prima possibile!!
Per quel poco che ho interagito davvero simpatici e alla mano Aleda, Pork, Klaudio e Randy.

A presto
PS Sempre bello Scioscia: vista stupenda oggi, vento un po' noioso!!
l'avrai avuto nello 
ma sopratutto grazie a tutti...

,


ora la moglie va al mercato, speriamo che per tutto quello che non abbiamo pagato noi per queste emozioni non rimedi sfrisando troppo la mastercard...

se venivi, ti costava il sacrificio della levata, però vedere sorgere l'alba, un bel punch e per finire una divertente discesa te li sei persi.... ti sei perso anche la mia compagnia ma per quello magari l'hai fatto apposta...