bella salita al cornizzolo, dalla stanga è tutta una bella neve pressata, volevo scendere al pozzo visto che la neve era bella pressata dai pedoni e teneva veramente bene, purtroppo una scelta sbagliata mi ha portato sulla tornantissima, qualche tornante ghiacciato e più si scendeva si trovava neve marcia con fango, insomma divertimento non al massimo... vedo se ho filmanto qualcosa di decente e lo monto..

oggi comunque ho fatto quei pezzi tutti a piedi ed anche i tornanti erano al limite, anzi oltre il limite, tolti quei 4-5 che si fanno il restante sono una rottura con il terreno viscido, lo lascerei per quando è bello asciutto, anche se pensandoci di sera il fango si indurisce ghiacciando
