ma domani pomeriggio cè qualcuno ?
io parto dal solito parcheggio alle 13.00
salgo ai corni e scendo dal classico verso gajum ,
quindi salgo allo spaccasassi e giù a canzo .
rientro previsto per le 17.30-18.00
io parto dal solito parcheggio alle 13.00
salgo ai corni e scendo dal classico verso gajum ,
quindi salgo allo spaccasassi e giù a canzo .
rientro previsto per le 17.30-18.00
?




a si a non venirti addosso in discesa visto come andavi piano...
sono un esperto in colpi della strega, tienila al caldo e parti con il voltaren e muscoril, il tutto in una bella siringa... ma vai dal medico prima
andiamo alla vittoria a madone e te la faccio prendere a buon presso dacordoooo...