- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 71
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nel senso che ero convintissimo che fosse in sabato, invece mi sono accorto solo ora che è in domenca, e quest'anno ho già dato alla domenica, e mi pesa moltissimo stare fuori tutto il giorno alla domencia.... e pesa di + ai miei figli......
puoi stare a casa il sabato uscendo la domenica .... cmq vedi te



non ci sarò, il 30 ago è l'ultima domenica "libera"dal mio lavoro, e la passerò con mia moglie e i miei 2 figli...

8-)


xchè x scherzo?