ci riaggiorniamo domani sera a previsioni abbastanza certe![]()
è la cosa migliore da fare
speriamo in bene che il tour non me lo voglio perdere, dato che fine agosto/inizi settembre sicuramente non potrò venire..ci riaggiorniamo domani sera a previsioni abbastanza certe![]()
speriamo in bene che il tour non me lo voglio perdere, dato che fine agosto/inizi settembre sicuramente non potrò venire..è la cosa migliore da faresperiamo in bene che il tour non me lo voglio perdere, dato che fine agosto/inizi settembre sicuramente non potrò venire..




purtroppo anche se il meteo migliora, oggi ho avuto un bell'attacco di dissenteria, (anche ieri ma pensavo fosse solo un caso...), quindi non me la sento di venire fin li per fare un giro "cagoso", probabilmente usciro comunque restando vicino a casa..... sapete com'è...................................................




Ragazzi devo dare buca per domani,un impegno famigliare mi blocca in quel di Como
Buone pedalate a chi va,e se non andate causa tempo atmosferico inclemente meglio ,così magari al prossimo tentativo posso venire anche io
Ciao Fausto


purtroppo anche se il meteo migliora, oggi ho avuto un bell'attacco di dissenteria, (anche ieri ma pensavo fosse solo un caso...), quindi non me la sento di venire fin li per fare un giro "cagoso", probabilmente usciro comunque restando vicino a casa..... sapete com'è...................................................
... ciao, ci si vede...

)
con probabili grandinate
... e preso atto che l' ETR presenta alcuni tratti piuttosto insidiosi sotto temporale
e tempi di percorrenza di almeno 6 ore (senza contare GST) 






