Il giorno 08 del mese di agosto 2009 Ritrovo ore 8.00 a Rota Imagna






Sai cosa mi dice GoogleMaps?
1:32 ore di andata da Como.
Ci vuole che mi metto poco dopo le 6 in marcia.
Carpe noctem!Il giorno 08 del mese di agosto 2009 Ritrovo ore 8.00 a Rota Imagna






Carpe noctem!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(
![]()
![]()
![]()
Sai cosa mi dice GoogleMaps?
1:32 ore di andata da Como.
Ci vuole che mi metto poco dopo le 6 in marcia.
Carpe noctem!



Anche io dovrei esserci
Ciao Fausto

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(
![]()
![]()
![]()
Sai cosa mi dice GoogleMaps?
1:32 ore di andata da Como.
Ci vuole che mi metto poco dopo le 6 in marcia.
Carpe noctem!

non sono sicuro che sia la strada migliore per arrivare![]()
Devi fare la Briantea e seguire per Bergamo. Poi all' altezza di Palazzago (frazione Gromlongo) segui per Almenno S. Bartolomeo e poi S. Omobono e Rota Imagna.
E' più lunga ma molto più scorrevole... googlemaps ti fa fare Valcava, fidati è meglio evitarla.

)Grazie, possibilmente è meglio evitare la Valcava, ma seguendo tuo itinerario GoogleMaps mi da una percorrenza piu lunga (1:39 ore)...
(In ogni caso: questa Rota Imagna sembre essere alla fine del mondo...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(
![]()
![]()
![]()
Sai cosa mi dice GoogleMaps?
1:32 ore di andata da Como.
Ci vuole che mi metto poco dopo le 6 in marcia.
Carpe noctem!
... anzi ti dirò di più ... ci si impiega già 1 ora da Torre dè Busi a Valsecca ...
)
, facendo la CO-BG a quell'ora dovresti impiegarci ca 1 ora e mezza ... possibilmente con piede lesto:taxi-dri:Quasi ...quasi... forse ce la faccio...
stasera confermo...
![]()

... e alzati presto...caro T
ho guardato solo ora cosa ti indica googlemaps...(ti fa fare un bel giro molto panoramico ... ma assolutamente sconsigliato... anzi ti dirò di più ... ci si impiega già 1 ora da Torre dè Busi a Valsecca ...
)
segui i consigli ch ti hanno suggerito, facendo la CO-BG a quell'ora dovresti impiegarci ca 1 ora e mezza ... possibilmente con piede lesto:taxi-dri:
L' ho giocata sporca.... ho messo la sciura davanti al fatto compiuto!... tanto dopo mi aspettano due merdose settimane al mare! In parole povere...questa si che sarebbe una bella cosa![]()
L' ho giocata sporca.... ho messo la sciura davanti al fatto compiuto!... tanto dopo mi aspettano due merdose settimane al mare! In parole povere...
Ci sono!!!
dimenticavo... ache x GST... ci mancherebbe!!!!!!!!
No paperotto....ne ero sicuro ... paperotto
già segnato .. ora ti confermo però![]()
metto la mia presenza in dubbio ... dò conferma mercoledì sera ... giovedì parto in trasverta di lavoro e torno venerdì notte oppure sabato!!!

Sono ancora in tempo?
Bè è ora che faccio un bel giro co Kikko.![]()

speriamo solo che nn sia troooopppo umido