Eh... è quello che volevo dire: a questi delle devastazioni che lasciano non gliene frega una mazza (vista l'esperienza dell'altra volta... ed era una gara "solo" europea...), ripristinano quelle che fanno all'interno dei cantieri forestali... perchè ci sono costretti, non certo per altri motivi più "nobili".prevedo devastazioni.....
Exca.... mi sa che gli altri non ci saranno più![]()
Se ti interessa vedere la gara... altrimenti vai da qualche altra parte... dammi retta, anche perchè non è chiarissimo dove possano passare.Che peccato! ma secondo voi è possibile fare un giro in zona proprio quel week end, oppure meglio puntare su altre zone?
Eh... è quello che volevo dire: a questi delle devastazioni che lasciano non gliene frega una mazza (vista l'esperienza dell'altra volta... ed era una gara "solo" europea...), ripristinano quelle che fanno all'interno dei cantieri forestali... perchè ci sono costretti, non certo per altri motivi più "nobili".
Minkia... eh si... già mi sembra che li vedo... ebbaccagaiiii!!!!Pagani....., non date fiducia alla organizzazione, per il dopo gara è previsto che tutti i piloti ritornino sui sentieri con vanga e badile a risistemare tutto........
EHHH!!!!
Aggiungerei
PERFETTO!!!
Se ti interessa vedere la gara... altrimenti vai da qualche altra parte... dammi retta, anche perchè non è chiarissimo dove possano passare.
Qualcuno sa dove si trova questo posto?
![]()
![]()
Mi ricorda la zona di Perda Niedda..possibile?
No, mi hanno detto che è in zona Domusnovas / grotte!A me ricorda il querceto di Villamassargia...
La seconda dovrebbe essere la salita "no limits" che parte dall'ingresso delle grotte in direz. ovest (verso Iglesias per intenderci) e si arrampica su lungo il Canale Ega Sa Lacuna per arrivare sotto P.ta Perd'e Cerbu.... da fare in discesa non dev'essere male!!!No, mi hanno detto che è in zona Domusnovas / grotte!
La seconda dovrebbe essere la salita "no limits" che parte dall'ingresso delle grotte in direz. ovest (verso Iglesias per intenderci) e si arrampica su lungo il Canale Ega Sa Lacuna per arrivare sotto P.ta Perd'e Cerbu.... da fare in discesa non dev'essere male!!!
La seconda dovrebbe essere la salita "no limits" che parte dall'ingresso delle grotte in direz. ovest (verso Iglesias per intenderci) e si arrampica su lungo il Canale Ega Sa Lacuna per arrivare sotto P.ta Perd'e Cerbu.... da fare in discesa non dev'essere male!!!
Allora sono i famosi 5 Km di pietraia?
No Lepus... i 5 km li fanno ad occhi chiusi a salire... questa salita è assolutamente un'altra cosa... saggiustizia!!!Allora sono i famosi 5 Km di pietraia?
He he he... tranquillo abbiamo anche già visionato da dove salire... a breve avrai i dettagli... dopo che lo avremo provato...Proprio quello che avevo pensato!!