Stamattina sulla Poggiona sembrava d'essere a Polcanto, c'era più enduristi che ciclisti...
Son passati praticamente dappertutto quei fetenti!
Invece all'ovest la pace e la tranquillità
Un paio di ripetute tra il Travelgum e Linea Paula e poi mi son diretto a S.Romolo.
sONO PASSATI anche sulle perle?




domani pomeriggio 18:30 - 20:00 si inizia a rimettere a posto i sentieri : laghetti ( ci sono passato ieri pom e sono in uno stato pietoso ) fatemi sapere chi è disponibile ....
la gente invece di scendere il kulo dal sellino e tirare via un paio di alberelli s'è inventata le linee alternative del caxxo 