Will domani è Pasqua....Leo fammi sapere se domani pomeriggio zappi .....nel profondo West ....ovvio.

poi ormai io, sono passato, all'est...son troppo più avanti...
(loro)Eppoi un tu sei dalla Regina....
Will domani è Pasqua....Leo fammi sapere se domani pomeriggio zappi .....nel profondo West ....ovvio.

(loro)Leo fammi sapere se domani pomeriggio zappi .....nel profondo West ....ovvio.
Io zappo... La mattina.

domattina due o tre ore potrei esserci anch'io per fare qualcosina .... però devo decidere su che cantiere andare![]()



Anche a te e al tutto il Timme...Buona pasqua a tutti!!!!!!!!

Diffatti ero all'aeroporto e con la connessione lenta non mi aveva aggiornato la pagina, credevo tu avessi scritto oggi...Will domani è Pasqua....
poi ormai io, sono passato, all'est...son troppo più avanti...(loro)
Eppoi un tu sei dalla Regina....


domattina due o tre ore potrei esserci anch'io per fare qualcosina .... però devo decidere su che cantiere andare![]()

Ci sono anch'io, volevo pedalare ma se sono da solo vengo volentieri a zappettare......ormai mi sono fatto una certa esperienza a costruire i salti...
Fammi sapere...

Vai Parru, prepara un bel paglione d'atterraggio in perfetto stile imprunetino![]()



Domattina giretto post ovo e colomba io farei 8:30 aurora chi c'è?


Domattina giretto post ovo e colomba io farei 8:30 aurora chi c'è?
Io
Speriamo che un piova...![]()



Buona Pasqua al Timme sia Est che Ovest.![]()

stamani noi s'è zappato alla grande ! e domattina ti si cottra in sequenza travelgum - su - linea p - soddisfatto ?Andate a zappare schifosi!
stamani noi s'è zappato alla grande ! e domattina ti si cottra in sequenza travelgum - su - linea p - soddisfatto ?
