A me interessa.Boys, io dopo 15 giorni senza pedalare il prossimo fine settimana pedalo sicuro.
Il meteo sembra buono per sabato, avrei preparato un bel giro tutto sterrati da Pontassieve che ci porterebbe anche, se le previsioni ci pigliano, a pesticciare forse un po' di neve, nel punto più alto nei pressi della Consuma.
+ o - 40 x 1100
Fatemi sapere . . . . . . . io![]()
fò passo ....
, ha in programma un giro, perlopiù su facili sterrati in modo di rimettere su un po' di gamba, con partenza alle 9 da Pontassieve.
non lo so.....semmai ci sentiamo domani sera