Chiunque puo' aggregarsi alle nostre uscite, in salita c'è chi va meglio e chi va peggio,come d'altra parte in discesa, poi comunque ci si aspetta.
dove....in che senso??
Chiunque puo' aggregarsi alle nostre uscite, in salita c'è chi va meglio e chi va peggio,come d'altra parte in discesa, poi comunque ci si aspetta.

L'OVEST...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora ragazzi siamo in 2, quando uscite se lo sappiamo con 1 o 2 giorni in anticipo ci aggregheremmo volentieri. ho visto che di solito vi riunite verso le 8.30? e a che ora rientrate? per sapere posto e ora devo leggere questo post o vi messaggiate anche tramite facebook? minkia quante domande, spero non siano troppe
CRICEGIRO = giro in su e giu nel RTC ( Roveta trail center ) rientro in genere 12:30 ma uno fà più o meno come caxxo vuole visto la possibilità di sganciarsi a piacere
TRASFERTINA = giro fuoriporta con rientro in genere verso le 13-14 spesso con impiego di :taxi-dri:
TRASFERTONA = giro TOP con rientro tardo pomeriggio ( obbligatoria trattiva con signora per permessino all-day ) praticamente obbligatorio l'impiego di :taxi-dri:L'OVEST...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'OVEST...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'OVEST...
![]()



dei sentieri orientali ma ti consiglio di calmarti un pò perchè adesso state esagerando nel far west.
Boia deh che lavori ! Complimentissimi !
P.S. ma se uno entra un pochino in piega su questa sponda ci passa o lascia una spalla e il casco nell'alberello ?
![]()
L'OVEST...

O Rosty, che fai? Costruisci pistini nell'ovest, per far concorrenza alla sughera???
![]()

E vero....è un pistone...Perchè la sughera è un pistino?...![]()

O Rosty, che fai? Costruisci pistini nell'ovest, per far concorrenza alla sughera???
![]()
Ottima osservazione.....Arram...La Sughera non ha concorrenza.
E' l'unica vetta del massiccio della roveta da cui partono due perle e ne arriva una!
