Oggi pomeriggio pianettole,rocce,cappelle con alcuni pehori ed il mitico AB,mi ha detto di salutare tutti i bikers del timme
Voi e la roveta gli siete proprio rimasti impressi!
Grande timme!

Voi e la roveta gli siete proprio rimasti impressi!
Grande timme!



ma secondo me sono solo dei segni CAI sugli alberi per poter scendere quando c'è la neve.
