Boys siamo al 12 di novembre e ancora non si è parlato della consueta cena di fine anno.
Una volta nel nostro depliant col programmino delle uscite, nella scala delle difficoltà era segnata addirittura col bollino viola (extreme).
Obelix datti da fare, organizza.
Giovedì alla riunione qualche accenno c'è stato ma siamo in alto mare come Noè sull'Arca. Chi un gli va bene il posto, chi un gli va bene i' prezzo, chi un gli va bene la distanza......
Piuttosto consigliami un giro per Mercoledì mattina max 5 ore con partenza da Scandicci.
Io avevo pensato : Casignano -POGGIONA-ginestre-POGGIONA-le cave- POGGIONA- Pietraia - POGGIONA





, Obelix ogni domenica,che si và in roveta, deve tornare a casa alle 11, perchè deve andare a testare un ristorante :magna:, e per fare una cena, ci s'ha problemi a reperire un posto dove mangiare?