Peccato Mancano un po' di cm ai'Parru sennò potevate andare allo Zecchino d'Oro a cantare "Il lungo, il corto e il pacioccone".
![]()
Tu ci mancavi te come lungo.....
Grandi Sacca e Parru, che sul fuoripista, ha un futuro
....si ma da tuffatore...

Ohi ohi, mi fà ancora male gli addominali dal troppo ridere...gli ha fatto un carpiato, che alle olimpidi del 68, avrebbe battuto anche De biasi....


ed in tal caso visto che un po' meglio lì me la cavo potrei anche provare.



..non volevano propio girare, sara' stato la sciata di lunedi..?