complimenti!!!....bel fotomontaggio!!![]()
E' venuto bene!!! Ho aggiunto pure le "panzette"




complimenti!!!....bel fotomontaggio!!![]()




Io uscita pomeridiana giovedì.

Ringhio ma davanti che tu ti sei messo, un sacchetto della nettezza???E' venuto bene!!! Ho aggiunto pure le "panzette"![]()

Ringhio ma davanti che tu ti sei messo, un sacchetto della nettezza???![]()



ringhio...grandeguida........Mulinaccio Missione compiuta!!
![]()
ringhio...grandeguida........
o come siamo venuti brutti!!!!
su i mulinaccio c'è diverse leggende, ma a vedè voi sono scappate anche le streghe...
Io ci sono!!
Io ci sono!

Bene! io non ho problemi d'orario posso anche fare buio, si porta i fari per ogni evenienza?
Ps. c'è anche i'vetra

Un triste annuncio. I membri del timme della prima ora se lo ricorderanno,e' morto mentre era sulla sua bdc Stefano Mazzi del Casellina,nei primi anni del timme si aggregava spesso a noi,aveva 47 anni. Era anche membro del nostro gruppo su facebook.Se mai avessero modo di leggere queste righe,sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Un triste annuncio. I membri del timme della prima ora se lo ricorderanno,e' morto mentre era sulla sua bdc Stefano Mazzi del Casellina,nei primi anni del timme si aggregava spesso a noi,aveva 47 anni. Era anche membro del nostro gruppo su facebook.Se mai avessero modo di leggere queste righe,sentite condoglianze a tutta la famiglia.
x giovedi ci sono anch'io io partiro' alle 18.30 con faretto ci troviamo su a poggio valicaia o casignanoUn triste annuncio. I membri del timme della prima ora se lo ricorderanno,e' morto mentre era sulla sua bdc Stefano Mazzi del Casellina,nei primi anni del timme si aggregava spesso a noi,aveva 47 anni. Era anche membro del nostro gruppo su facebook.Se mai avessero modo di leggere queste righe,sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Un triste annuncio. I membri del timme della prima ora se lo ricorderanno,e' morto mentre era sulla sua bdc Stefano Mazzi del Casellina,nei primi anni del timme si aggregava spesso a noi,aveva 47 anni. Era anche membro del nostro gruppo su facebook.Se mai avessero modo di leggere queste righe,sentite condoglianze a tutta la famiglia.