Testato prolungamento Laghetti con la Parkpre supervintage,direi molto bene,adesso basterebbe solo passarci per spazzolarlo. Il "coso" da solo e con la supervintage non me la sono sentita di affrontarlo,non si sa' mai,ma ad occhio mi sembra fattibilissimo. Gratificante ed insolita la Poggiona affrontata con siffatto cancello,la Kona (moderna ed aggressiva macchina da AM),pur se sempre front,da' molta ma molta piu' sicurezza,ma il non poter confidare nel mezzo esalta le doti di guida ed alla fine,vai piu' piano, ma ti diverti lo stesso.


e c'è un noleggio di Velib dovunque

altro che antidoping..ho passato il pomeriggio all'oftalmico di careggi...c'avevo piu bruscoli negli occhi, che capelli in capo...vu avete arzato un polverone che sembrava d'essere quando sono crollate le torri gemelle...



