Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
domani io assente.......pero' sono in vetta valicaia x pic-nic mega tavolata di 46... se passate l'aperitivo e' assicurato :prost:

io dico che si piglia l' acqua:nunsacci:
 
DOMANI PIOVE....TUTTI A LETTO!!!!

mhzfjm.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.