....ahahah....maledetti tossici....alla fine qualche gradone l'avete trovato per fare la classica foto con il culetto all' in sù![]()
...siamo come i rabdomanti....



....ahahah....maledetti tossici....alla fine qualche gradone l'avete trovato per fare la classica foto con il culetto all' in sù![]()
Scusate l intrusione ma qualcuno ha la traccia ? Grz
Cavoli.... c'eravate anche voi?
Al [MENTION=70841]Gligio[/MENTION] lo volevo conoscerlo per ringraziarlo di qualche dritta sui sentieri di Camaldoli.
A [MENTION=13308]monster74[/MENTION] avrei voluto salutarlo visto che è dal Catria di ...... oltre due anni fa (?) che non lo vedo!
Mi sa che me ne son persi parecchi......![]()
Ahimé, son fuggito perché avevo i minuti contati...... visto che ho voluto sfruttare sino all'ultimo istante libero per poter pedalare.ti ho visto e inseguito per salutarti, ma mi sei fuggito
ho pensato di salutarti alla fine, al pranzo, ma idem.... sei fuggito... datte luogo![]()
voglio fare un applauso alla nostra guida, e' un ragazzo di poche parole, ma ci ha fatto divertire guidando con la giusta velocita', ne troppo veloce da sparire all'orizzonte, ne troppo piano da farci scendere a trenino. Grazie!!
Non volevo fare il solito melenso con un post pieno di ringraziamenti per il lavoro che avete fatto e la volontà di averlo messo a disposizione di tutti con tanto di inaugurazione... Ma più ci penso e più sono convinto che è DOVEROSO ringraziarvi. Potreste benissimo mettervi a posto i vostri sentieri, girarci fra i soliti amici e divertirvi tantissimo; invece no... GRAZIE ANCHE PER QUESTO!
Sono stato veramente veramente bene e ho ancora il sorriso pensando a ieri; anche se domani è lunedì!
effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, ma siccome conosco molti bikers in gamba e ritengo che possano non essere gli unici,piace l'idea di condividere una zona come quella di Quarto con tante persone, per focalizzare anche l'attenzione sul rispetto all'ambiente, alle persone che vi ci abitano,ai paesani che si incontrano e rispetto alle proprietà' altrui....in un unico ed ampio contesto questa sensazione e' più' forte anziché' immaginarla su un singolo trail in Romagna !
Questo esempio di convivenza senza creare disagi o deturpazioni,spero possa portare i suoi frutti positivi anche in un futuro prossimo con la forestale , con le famiglie del paese facendo conoscere ai propri figli la pratica"sana" della mtb anziché' ubriacarsi in un locale(ci sono già' 4 minorenni che si stanno facendo affascinare dalla mtb) e l'amministrazione locale !
Questa visione inizialmente utopistica sta prendendo gia'forma e come hai probabilmente notato ,si respira nell'aria...se proseguira'nella giusta direzione sara' un orgoglio per tutti "noi "come persone e non solo esclusiva di pochi bikers
Ok...dopo queste parole non pensiate che mi stia convertendoa qualche ideale.....a me piace sempre la F......
A proposito: per risalire al Cippo,sabato sono stati lasciati aperti i cancelletti ....mi raccomando di richiuderli alla fine del passaggio di ogni gruppo
non pensiate che ci sia qualcun altro a pensarci per voi !!!!
GRAZIE A TUTTI
![]()
...mah...io in quello che ha scritto ci vedo la solita troppo retorica...soprattutto in quel viva la f...L'uomo in nero ha parlato !! hai detto delle cose bellissime Sergio... ma una soprattutto VIVA LA F..
Grande malestro
jpg.gif P1000249.jpg (63.8 kB)
A proposito: per risalire al Cippo,sabato sono stati lasciati aperti i cancelletti ....mi raccomando di richiuderli alla fine del passaggio di ogni gruppo
non pensiate che ci sia qualcun altro a pensarci per voi !!!!
non so se sia colpa dei bikersperchè quando siamo passati noi effetivamente erano aperti ma ci siamo fermati a richiuderli tutti e due i cancelli, però non so se dopo di noi siano passati altri gruppi anche se noi siamo passati abbastanza tardi.
...mah...io in quello che ha scritto ci vedo la solita troppo retorica...soprattutto in quel viva la f...![]()
adesso di whatsuppo subito
...e poi chiamo la Lella dopo averti inviato una bella immagine !!!!
![]()
... focalizzare anche l'attenzione sul rispetto all'ambiente, alle persone che vi ci abitano,ai paesani che si incontrano e rispetto alle proprietà' altrui...
Questo esempio di convivenza senza creare disagi o deturpazioni,spero possa portare i suoi frutti ... con la forestale , con le famiglie del paese facendo conoscere ai propri figli la pratica"sana" della mtb ... (ci sono già' 4 minorenni che si stanno facendo affascinare dalla mtb) e l'amministrazione locale !
GRAZIE A TUTTI
![]()
...a me piace sempre la F......
Sei stato molto attento a stargli affianco!Il ragazzino è stato seguito da vicino, dove era più in difficoltà, in salita!
Ma in discesa si è mollato e mi pare che si sia mooolto divertito!!!