risposta da support
garmin
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Può provare a risolvere il problema da lei riscontrato eseguendo un
aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: TUTTI I DATI UTENTE VERRANNO PERSI
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire
Risorse del computer, accedere all'unità eTrex e cancellare tutto il
contenuto della cartella GPX
- Resetti il prodotto: lo spenga, prema e tenga premuti i tasti MENU +
ENTER (clickstick) ed accenda normalmente lo strumento continuando a
tenere i due tasti premuti; confermi poi la richiesta di cancellazione
con "Si"
- Per aggiornare il prodotto scarichi, installi ed esegua il software
gratuito Webupdater, disponibile dal sito Garmin:
http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/[url]http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/[/URL]
Se nemmeno così dovesse risolvere non resta che ricorrere
all'assistenza, consegnando lo strumento al rivenditore presso il quale
lo si è acquistato.
io penso che dovrei farlo se il problema fosse solo del mio gps ma mi sembra di aver capito che dopo l'aggiornamento alla 3.70 il controllo tracca è senza dislivello ascesa e discesa x tutti