I nuovi adesivi del forum

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
47.083
24.487
113
54
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
forum_adesivi1.jpg


Appena sono pronti metto una news.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.656
56
0
52
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Preferivo i vecchi. Questi sinceramente troppo diversi dai precedenti.
Marco perchè questa nuova veste grafica ?
Sarebbe possibile avere quelli che c'erano una volta?
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
carini
opinione personale avrei tetuno il logo principale,
salta molto più all'occhio alla gente, ed in ogni caso con il logo iniziale, solo un'occhiata e aggregi subito all
mtb forum.
ovviamente è la mia opinione:il-saggi: