ragazzacci che giornata ieri è.. ora capite il perchè del mio entusiasmo dalla volta scorsa..

i sentieri irei erano un pò più scivolosi dalla volta scorsa,ma si son fatti bene lo stesso con un minimo di attenzione in più..stavolta un s'è scanso nemmeno un drop..avevo dietro di me il bro che a ogni salto urlava di gioia..forse sarà pure venuto..


io oggi ho le conseguenze della botta nell'albero,mi sta gonfiando lo zigomo e l'occhio,speriamo non mi si chiuda..ieri e stamani non avevo niente,è gonfiato oggi. quindi per la notturna devo vedere come va.. pillo per domani sera non ce la faccio di sicuro,devo riprendermi anche dallo sforzo sulle gambe. se la facciamo mercoledì c'è anche kisso disponibile e io credo di farcela.
ieri sull'ultima discesa mi sono butto a terra dai crampi..il bro ha visto,avevo i muscoli che mi si contraevano per i fatti sua,mai avuti così,ho patito come un cane. nemmeno al giro di prato fiorito sono stato così male.
c'è poco da fare,si deve pedalare e non fermarsi per periodi troppo lunghi.
nel complesso però ennesima splendida giornata sul roveta,ormai si deve ritornare per fare il resto dei sentieri..dovessi scegliere qual'è il migliore però non saprei,forse la bdl unita allo zibib.. che spettacolo