Mòlle;5774337 ha scritto:Dici che stamani alle quattro e mezza le è pesato?
guarda...alle 4 e 1/2 sarebbe pesato anche a me!!! tanto tanto.....soprattutto con te!!!
Mòlle;5774337 ha scritto:Dici che stamani alle quattro e mezza le è pesato?
la bici ha millemila sfaccettature, magari uno le ama tutte o solo alcune, ammiro i cicloturisti che si fanno migliaia di km, carichi, magari sotto la pioggia e controvento nelle sconfinate pianure nordeuropee (ne ho visti molti), ma preferisco una giornata in bikepark; mi stupisce sempre l'abilità di un bmxer (andatevi a vedere una gara, magari seguite quella olimpica), ma preferisco un giro AM alpino....
sicuramente Andrea ora pedala per forza, per abitudine, per noia...chennesò, sicuramente non per piacere.... e usa la bici sbagliata su percorsi sbagliati.
per argini vedrei bene una rigida singlespeed e magari scoprirebbe nuove sensazioni....
che poi basti non usare il cambio e con la muddy mary ci si possa anche andare in ciclabile a prendere il gelato ne sono pienamente consapevole...
poi...oh...si fà per dire, fossero questi i problemi della vita!!!!
peace!!
per voi è inconcepibile che uno usi la enduro in piano, io vi posso garantire invece che ci si va benissimo anche se so che non è nata appositamente per questo.Mòlle;5774281 ha scritto:Appunto, ti sfugge che devi fare altro. hai una Enduro e vai per argini, non è paura o altro è che sicuramente questo sport non fa più per te, semplice.
per voi è inconcepibile che uno usi la enduro in piano, io vi posso garantire invece che ci si va benissimo anche se so che non è nata appositamente per questo.
cmq chissà ... magari un giorno torno per monti!
in fondo è una bici da AM: Argini e Monti
ecco,infatti è una delle cose che sento maggiormente usandola in piano è che fa bene per far fondo. e quando si torna in salita si beneficia anche di questo.no guarda non mi sono spiegato....
anch'io a volte ho usato la mia in ciclabile, magari per fare un pò di fondo, magari perchè pioveva....
ma non venire a dire che ci si va benissimo o che la MM si comporta egregiamente sull'asfalto.... ovvio, cosa vuoi che faccia, che ti scappi l'anteriore su asfalto in piano e sul dritto...dai!!!
ecco,infatti è una delle cose che sento maggiormente usandola in piano è che fa bene per far fondo. e quando si torna in salita si beneficia anche di questo.
ho notato che nella prima parte della sua escursione la mia forcella è particolarmente dura, come se non scorresse.
revisionata lo scorso anno, regolarmente puliti gli steli, capovolta la sera prima di uscite impegnative, eppure sulle piccole-piccolissime sconnessioni rimane rigida e poco fluida.
che può essere?
vorrei che smontassi tu la mia posteriore per vedere se riesci a rimetterla in sede senza togliere la pinza freno ...un tagliandino una volta all'anno male non fa, così magari uno bravo ti fa vedere che le ruote si tolgono e mettono senza smontar nulla che non sia il perno........
ho notato che nella prima parte della sua escursione la mia forcella è particolarmente dura, come se non scorresse.
revisionata lo scorso anno, regolarmente puliti gli steli, capovolta la sera prima di uscite impegnative, eppure sulle piccole-piccolissime sconnessioni rimane rigida e poco fluida.
che può essere?
vorrei che smontassi tu la mia posteriore per vedere se riesci a rimetterla in sede senza togliere la pinza freno ...
cmq dici che è ora di tagliandarla ancora?
e l'ammo ogni quanto?
su argini non credo lavori molto, anche se a dire il vero lo stelo è sempre privo di polveretutto, tutta la bici, almeno una volta l'anno...io che la uso e sfrutto poco...
il tuo ammo, 120 millemila kg di uomo sopra, rapportoni sugli argini, grande lavoro...se vedi lo stelo bagnato non è una perdita d'olio, son lacrime di sofferenza!!!
fai lavorare i meccanici, alza il PIL, abbassa lo spread!!! argini e Monti, Mario Monti!!
olio dai freni ne ho già fatto togliere, risultato zero.
impianto spurgato, risultato zero.
cardio: l' ho tolto, vado come mi permettono gambe e fiato, non mi serve altro.
singola davanti? è come se avessi solo il 36 e dietro uso solo 15-13-11.
cibo: sto già riducendo un pò tutto e vado lo stesso, perdo grasso e me ne compiaccio.
ma manca ancora qualcosa ... evidentemente.
quando capirò cosa, sbroglierò la matassa.
su argini non credo lavori molto, anche se a dire il vero lo stelo è sempre privo di polvere
cmq lo scorso anno sono stato a far revisionare la forcella dalle tue parti e mi hanno detto che l' ammo non era da controllare. magari in settembre la riporto lì e faccio revisone completa.
se si chiama enduro non credo soffra per argini, credo abbia sofferto discretamente lo scorso anno
monta un rimorchio !
l'ammo non ha mai subìto manutenzione da quando l' ho presa, cioè settembre 2010: l'ho fatta controllare e dopo la revisione forcella mi hanno detto che al posteriore non ce n' era bisogno.mai messo mano all'ammo?? ultima manutenzione quanto tempo fa?
io non vado dalle mie parti per far manutenere la bici... e non per sfiducia.
l'ammo non ha mai subìto manutenzione da quando l' ho presa, cioè settembre 2010: l'ho fatta controllare e dopo la revisione forcella mi hanno detto che al posteriore non ce n' era bisogno.
hai capito da chi sono stato, tu invece da chi vai?
120km? e dove la porti? cmq da quello che conosci anche tu mi son trovato bene.si, so da chi sei andato e te lo consiglio, grande appassionato.
io faccio troppa strada per andare dal mecca, tu non carichi la bici in macchina nemmeno per fare un bel giro, figurati se ti fai 120 km per portarla da uno qualunque che ci mette le mani e ti fa spender soldi....
sistemato il faretto?? giretto stasera??
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