Zitto zitto.... che sennò ti tocca pagare l'IMU e ti alzano la rendita catastaleMòlle;5328249 ha scritto:non trombanti....
rurale?
io sono rustico da ristrutturare invece!![]()



Resta rurale valà

Buongiorno a tutti se questo si può definire un buon giorno



hai ragione 

