Parla, l'importante è farlo a ragion veduta e se c'è da ammettere di essere scarsi in qualcosa, quello non è una vergogna, ma un onore e sintomo di grandezza di spiritoVorrei dire chissà cosa ma stavolta terrò la bocca chiusa!
Parla, l'importante è farlo a ragion veduta e se c'è da ammettere di essere scarsi in qualcosa, quello non è una vergogna, ma un onore e sintomo di grandezza di spiritoVorrei dire chissà cosa ma stavolta terrò la bocca chiusa!
Tutto bene?![]()
Mi sono solo rattristato per la storiaParla, l'importante è farlo a ragion veduta e se c'è da ammettere di essere scarsi in qualcosa, quello non è una vergogna, ma un onore e sintomo di grandezza di spirito
il massimo del disonore per il sottoscritto e sottolineo il sottoscritto è passare al lato elettrico della forza![]()
Hai detto quello che temevo, quello che in tanti pensano ma non hanno il coraggio di dire![]()
Giusto, fatti rispettare, almeno per l'etàho 56 anni e pochi freni inibitori![]()
Io mi seppellirei della mia stessa merda se dovessi un giorno scoprire daver fatto la guerra ad un qualcosa (per fare un esempio ai manubri in carbonio?) e capire solo poi che in fondo non era così male.
Fortunatamente però a me non capiterà....
Proprio uguale uguale a noi motociclisti.Successo a me. Rientravo su strada asfaltata, bucato a 5 km da casa...e spinto come un caprone sino a casa. Incontrato almeno altri 30 ciclisti fra bdc e mtb e non si é fermato nessuno.
Mago del Ripid-Uan[emoji23] , Maestro della pinzata strategica all'ultimo secondo, Signore incontrastato dei centimetri di gomma lasciata sui bordi, Onnip....e mò basta[emoji23] [emoji23] [emoji23]@ivosavo , quando sento parlare di ripidino o ripidONE, mi sento in dovere di chiamare il nostro esperto in materia, il grande O'Bisteccone @Big Steak One![]()
Proprio uguale uguale a noi motociclisti.
Sei in moto? Hai una moto? Non ti conosco?
SEI MIO FRATELLO!!!
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
L'avrò detto cento volte,se eri libero te chiedevo la mano,tesoraa!l'unico retaggio sacro che mi rimane della mia "educazione cattolica" risiede in una semplice frase: «Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato»....a volte credo che questo insegnamento che più che "sacro" penso sia "universale" sotto il profilo socio-comportamentale, è sempre disatteso (ed io sono il primo ad ammetterlo)....le vergogne....i disonori....non rappresentano forse i comportamenti che si attuano più nei confronti di se stessi che di altri? io posso amare il kom oppure il cum....ma è una pulsione che riguarda la mia anima, poichè la regola dell'indulgenza di cui sopra vale per tutti....ma non "autovale" per noi stessi.
Sono d'accordo, infatti mi tengo sempre pronto a passare all'ebike per quando sarà più facile saltarmi che girarmi intorno [emoji28][emoji16]Io mi seppellirei della mia stessa merda se dovessi un giorno scoprire daver fatto la guerra ad un qualcosa (per fare un esempio ai manubri in carbonio?) e capire solo poi che in fondo non era così male.
Fortunatamente però a me non capiterà....
Se è per questo ho tutti i set di ruote latticizzate e anch'io porto mezza officina con me[emoji6]La cosa più simpatica è che giro sempre con pompetta, bomboletta ripara buchi e togli copertone nonostante monti di serie camere d'aria antiforatura. E che appena vedo un ciclista fermo chiedo sempre se è tutto ok.
Se è per questo ho tutti i set di ruote latticizzate e anch'io porto mezza officina con me[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No no![]()
L'avrò detto cento volte,se eri libero te chiedevo la mano,tesoraa!
Ahia!il massimo del disonore per il sottoscritto e sottolineo il sottoscritto è passare al lato elettrico della forza![]()